vanessa hudgens: il ruolo in sucker punch non mi è stato regalato., vanecious = 8 agosto 2010

« Older   Newer »
  Share  
crazyhulahyper
view post Posted on 8/8/2010, 15:13




vanessa hudgens: il ruolo in sucker punch non mi è stato regalato.
image
vanessa hudgens ha detto che ha dovuto fare un provino per ottenere la parte di blondie,una ragazza malata di mente che interpreta una prostituta nel nuovo film fantascientifico di zack snyder."ero al settimo cielo,stai scherzando?",vanessa ha detto,"ero cosi sorpresa in realtà,ci ho lavorato duramente per la parte nessuno me l'ha regalata.sono entrata e ho cominciato a leggere diverse volte,quattro volte credo con esattezza.,e quando mi hanno chiamato,oh mio dio ero la ragazza più felice della terra.è stato meglio cosi,che avere già la parte,fare audizioni e ottenere il ruolo è la cosa più gratificante.lei (blondie) comincia a curarsi in un istituto mentale e poi una delle ragazze viene fermata per una lobotomia.al fine di far fronte a quello che sta succedendo,lei immagina il luogo come un bordello,ogni volta che viene forzata a ballare,chiude gli occhi ,e quando li riapre si ritrova in situazioni estreme-come una volta con un samurai.ad un certo punto cominciamo tutte a fare donnepoco per bene (buttane,essattamente ha detto XD) e ci sono spettaoli abbastanza particolari.devo fare una danza del ventre con il vestito da danza del ventre penso più bello del mondo."
 
Top
0 replies since 8/8/2010, 15:13   64 views
  Share