Zanessa: 4 years, buon anniversaro :)

« Older   Newer »
  Share  
crazyhulahyper
view post Posted on 1/9/2009, 10:44




image


che posso dire?!ehm assolutamente niente....io li amo e questo è l'importante XD No a parte gli scherzi,bè...ragazze quattro anni alla faccia di tutti quelli che dicevano che non stavano insieme veramente....ecco ancora una volta la prova che kuuipo on morirà mai u.u (come sono filosofica)grazie zanessa

 
Top
' lovely vane
view post Posted on 1/9/2009, 11:18




grazie zanessa per tutto!
perchè quando vi vedo insiemi mi brillano gli occhi...perchè per me siete importantissimi e perchè il vostro amore,che io amo xp,durerà per sempre!
 
Top
beauty-
view post Posted on 1/9/2009, 11:37




io devo davvero tanto a loro!
mi regalano sempre momenti di felicità quando sono insieme e sopratutto ho imparato che nonostante tutto l'amore vero continua e diventa sempre piu forte!
GRAZIE ZANESSA <3
 
Top
lovelovelove´
view post Posted on 1/9/2009, 11:56




zanessa è la mia vita cioè senza di loro non saprei cosa amare quando li vedo nsieme mi viene una cosa allora stomaco che non so spiegarvi sono eravigliosi <33
 
Top
adorable.
view post Posted on 1/9/2009, 12:23




grazie mille per tutto quello che ci regalate siete davvero importanti per me... zanessa rimarrà sempre nel mio cuore perchè con voi due sono cresciuta e anche se nn vi conosco e forse mai vi conoscerò voi sarete per sempre il mio sostegno perchè siete i miei punti di riferimento ... grazie ancora di vivere creature ..
 
Top
guidespirìt
view post Posted on 1/9/2009, 13:44




oramai,non posso,non OSO immaginare la mia vita senza di loro...sono parte di me.il primo pensiero va a loro,ogni giorno.li amo più di qualsiasi cosa ed oggi,sono la ragazza più felice della terra,4 anni....c'è,a quel paese quelli che credevano fosse tutta una bufala.
voglio foto,però...
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 1/9/2009, 13:49




muahmuha io pure però dai abbiamo la certezza che stanno insieme visto che lei è sul set del suo film quindiiii speriamo che escono le foto<3
 
Top
identified.
view post Posted on 1/9/2009, 14:57




4 anni e sembra ieri che saltavo sulla sedia e piangevo come una pazza davanti a quelle foto dolcissime delle Hawaii
ormai non riesco a vederli più solo come Zac e Vanessa, uno completa l'altra e insieme sono uno spettacolo. Sono la coppia perfetta, semplice, unica, innamorata. GRAZIE Zanessa siete la prova che le favore esistono e l'amore vero anche <3
 
Top
(diosa)
view post Posted on 1/9/2009, 15:31




Quattro anni ! Tutto cominciato da un film,un amore nato dal set,sembra quasi una favola ! Sembra quasi ieri mentre cantavano insieme breaking free.Vorrei dire solo grazie per l'emozioni che ci avete regalato in questi meravigliosi quattro anni e speriamo che il vostro amore duri per tutta la vita<3
 
Top
-colorsofthewind-
view post Posted on 1/9/2009, 20:23




Sembra davvero ieri,quando notai quest'amore,sbocciato per caso direi,sul set del LORO film.
Assurdo,per me sono tutto.Sono tutto quello che ho di prezioso..Sono vita!
 
Top
lovelovelove´
view post Posted on 1/9/2009, 21:03




vi quoto a tutte quante a tutte ogi volta che escono nuove foto di vanessa ci rimango di sasso la mia faccia ogni volta è cosi *O* e anche così T_T mi fannopersino piangere dalla felicità <33 se si lasciano non so cosa farei <3
ZANESSA <3 4EVER
 
Top
10 replies since 1/9/2009, 10:44   115 views
  Share