06.(Ultimate Fashion News)
Poll choicesVotesStatistics
03.Can I have this dance5 [62.50%]
01.Start of something new2 [25.00%]
02.You are the music in me1 [12.50%]
This poll is closed (Voters: 8)

06.(Ultimate Fashion News), 6# Pool Vanessa Hudgens Italia Copyright (THIRD)

« Older   Newer »
  Share  
beauty-
view post Posted on 24/8/2009, 10:53




BEST TROY&GABRIELLA'S SONG



Questo è un sondaggio piuttosto particolare xD dovremmo votare la miglior canzone di Troy e Gabriella tanto per tornare indietro nel passoto e rivivere le emozioni che ci hanno fatto provare^^
In questo sondaggio ne ho scelte tre una per ogni film...le regole sono sempre le stesse: votate e poi confermate con un post^^ Chiuderò il sondaggio Lunedì 31 Agosto!







Io voto Can I have this dance!
 
Top
adorable.
view post Posted on 24/8/2009, 11:10




ùù sono la prima.. cavolo questo sondaggio mi mette davvero in difficoltà .... non so proprio cosa votare. premetto che tutte le tre canzoni sono bellissime e le ascolto ogni giorno ma forse quello che mi piace di più per il video per l'atmosfera è : Can I have this dance
 
Top
guidespirìt
view post Posted on 24/8/2009, 11:10




adoro tutt'e tre...ma can i have this dance!
 
Top
,kuuipo?
view post Posted on 24/8/2009, 11:11




cavolo difficile >.< però voto you're the music in me <3 amo il significato di quella canzone <3
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 24/8/2009, 11:18




oddio io voto start of somenthing new e sapete perchè??perchè da li ho capito quello che c'era tra loro due,la bellezza devastante di troy e la bellezza timia di una vanessa che luccicava in quel palco,so che non è zac a cantare quella canzone,ma è la mia preferita di tutti e tre i film,ci sono legata anche perchè è legata alla mia migliore amica uindi va bè voto quella<3
 
Top
-senditon
view post Posted on 24/8/2009, 11:27




CITAZIONE (crazyhulahyper @ 24/8/2009, 12:18)
oddio io voto start of somenthing new e sapete perchè??perchè da li ho capito quello che c'era tra loro due,la bellezza devastante di troy e la bellezza timia di una vanessa che luccicava in quel palco,so che non è zac a cantare quella canzone,ma è la mia preferita di tutti e tre i film,ci sono legata anche perchè è legata alla mia migliore amica uindi va bè voto quella<3

quoto quoto quoto pure io voto start of somenthing new <3
 
Top
' lovely vane
view post Posted on 24/8/2009, 11:33




le amo tutte e tre tantissimo...ma scelgo can i have this dance
 
Top
beauty-
view post Posted on 31/8/2009, 23:47




SONDAGGIO CHIUSO!
VINCE CAN I HAVE THIS DANCE
 
Top
7 replies since 24/8/2009, 10:53   117 views
  Share