Group: Member Posts: 5790 Location: dalla mia stanza.
Status:
WHAT?!
Vi preghiamo di non copiare questa idea in quanto è nostra. In cosa consiste??Semplice la WHAT?! è un iniziativa volta a salvare i nostri carissimi personaggi famosi dalle insidie e le stupidaggini che i giornalisti e i paparazzi inventano su di loro.Chi di voi ultimamente non ha sentito news sul fatto che Robert Pattinson abbia messo incinta Kristen Stewart o addirittura che Vanessa Hudgens stia tradendo Zac Efron o ancora che Zac Efron non si lava (>.<)?.Ecco perchè nasce l'iniziativa ,perchè noi personalmente siam stanche di vedere che ogni giorno nasce una stupidaggine che è volta solo a mettere a scompiglio con scandali i nostri cari begniamini.Bene noi diciamo no ai pettegolezzi,diciamo no alle cattiverie.Se anche tu sei d'accordo con noi aderisci all'iniziativa. Potete inserire in firma/forum o un collegamento,o un baner fatto da voi che ovviamente porti a questa discussione o potete semplicemente inserire questo bannerino 88X15!
Ricordo che in questa discussione non inseriamo nè utenti nè forum siete voi che partecipate batsa solo scrivere che aderite e mettete il link del forum o della vostra firma ... quindi grazie;D
http://lalaworld.forumfree.net/ yeeeaah, l'altro giorno: "Demi e Miley si picchiano, Demi è uscita con Nick, Miley e Nick si sono lasciati, ora Demi e Miley si odiano.." O___O e poi su twitter si adoravano xDD
3 Novembre 2009 ♥ Jonas Brothers In Milan
urla, risate, lacrime, emozione, grinta, felicità. tutto in una sera, è mai possibile? sì lo è. concerto Jonas Brothers, Milano. non c'è persona al mondo che possa descrivere la gioia di essere stata lì, non c'è persona al mondo che possa dire quanto è stato bello. il giono più bello, le lacrime più felici, i sorrisipiù luminosi e le urla più forti. ci hanno fatto scatenare, divertire, cantare ed emozionare...non so davvero come ripagarli. vorrei guardare ancora nei vostri occhi, urlare ancora, sentire le vostre voci che rimbombano nella mia testa e il suono dei vostri strumenti che martellano nello stomaco. il ritmo che mi trascinava e il cuore che batteva a ritmo...di Jonas, come sempre ♥ ,aleck.