Stella Hudgens furiosa con Dane Cook, articolo già in italiano.

« Older   Newer »
  Share  
beauty-
view post Posted on 18/8/2009, 11:37




Stella Hudgens réagit sur l’affaire Dane Cook sur son Twitter. La petite sœur de Vanessa semble très furieuse et prend la défense de V. (En même temps, logique…) Je vous ai traduit ses twitts :

Stella Hudgens ha reagito sull'affare di Dane Cook sul suo twitter. La sorellina di vanessa sembra molto furiosa e prende le difese di V. Sto per tradurvi questi twitts:

CITAZIONE
Dane cook, maintenant je te deteste officiellement ! Tu n’es même pas drôle. Comédien? Ouai mon cul. Désolé les gens mais là je suis tellement énervé contre lui.

Dane CooK, ora ti detesto ufficialemente! tu non sei per niente divertento. Comico? si mio c***O (sarà un espressione che non conosco xD). Desolata ma sono totalemente nervosa(arrabbiata) con lui

CITAZIONE
C’etait aux TCA mais ils ne l’ont pas passé, dieu merci ! Ma soeur a bien réagi, si c’etait moi je serai monté sur la scène et je l’aurai frappé LMFAO.

Era ai TCA ma non l'hanno passato, grazie a Dio! Mia sorella ha reagito bene, se ero io sarei salita sul palco e l'avrei colpito LMFAO (non ho capito xD)

CITAZIONE
grr quel Looser!!!, qui pourrait dire quelque chose comme ça?? Tout le mondre derrière ma soeur !!!!

grrr che perdente!!!! chi direbbe qualche cosa come questa?
tutti difendono mia sorella!!!
 
Top
afraid;
view post Posted on 18/8/2009, 14:26




bhè secondo me stella ha ragione un po',
ma come mai parla in francese? xD
 
Top
-senditon
view post Posted on 18/8/2009, 14:55




che bellina stella che difende sua sorella brava a stella sei un mito <3
 
Top
@sunlight
view post Posted on 18/8/2009, 15:23




si infatti è stato un emerito idiota e vanessa è stata troppo buona!ma siamo sicure che siano parole della vera stella?o.o da quando in qua parla in francese???o.o
 
Top
beauty-
view post Posted on 18/8/2009, 17:40




no ragazze non è stella che parla in francese xDxD
questa cosa l'ho presa in un sito francese che aveva tradotto i post di stella...in inglese non li ho trovati xDXD
 
Top
guidespirìt
view post Posted on 18/8/2009, 20:32




adoro stella hudgens.
è da record come sorella <33
 
Top
adorable.
view post Posted on 18/8/2009, 21:32




stella è meravigliosa ....
sono contenta che la sua sorellina difende la grande sorellona ...
sister forever !!
DANE COOK ... sei un emerito stupida e ci vadio calma se no ti direi un sacco di parolone dietro...
fai ridere come la cacca o il water ... sai quale è il tuo posto ?? il bidone della spazzatura !!
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 19/8/2009, 09:49




per me questa storia è conclusa e ci mancava che sua sorella non la difendeva XD
 
Top
afraid;
view post Posted on 19/8/2009, 10:54




CITAZIONE (beauty- @ 18/8/2009, 18:40)
no ragazze non è stella che parla in francese xDxD
questa cosa l'ho presa in un sito francese che aveva tradotto i post di stella...in inglese non li ho trovati xDXD

buahahah ecco perchè xD
 
Top
-colorsofthewind-
view post Posted on 31/8/2009, 15:00




è cosa buona e saggia u.u
 
Top
9 replies since 18/8/2009, 11:37   252 views
  Share