sent it on official music video

« Older   Newer »
  Share  
loveme!
view post Posted on 13/8/2009, 11:53






cioè mi viene da piangere quando cntano joe e demi ma sopratutto quando canta selena è troppo dolce <3

Edited by crazyhulahyper - 13/8/2009, 12:59
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 11:58




allora selena è meravigliosa non ho parole per descrivere quella ragazza,mi è sempre piaciuta,demi voce fantastica come sempre e miley mi h rovinato una canzone con quegli acuti che nongli escono XD
 
Top
beauty-
view post Posted on 13/8/2009, 12:05




nonostante ci siano delle persone che non mi piacciono devo ammettere che la canzone è bellissima!
mi ha fatto venire i brividi!
 
Top
@sunlight
view post Posted on 13/8/2009, 12:37




questa canzone è stupenda *çççç* per non parlare del video <33
niley niley niley <33 poi demi e jow stupendissimi <3 l'unica che ha rovinato tutto è selena >.< sarà pure una bellissima ragazza ma io proprio non la posso vedere dopo ciò che ha fatto è più forte di me >.<
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 12:54




oddio ros che ha fatto? selly è meravigliosaaaa<3
 
Top
loveme!
view post Posted on 13/8/2009, 13:08




già che ha fatto??lla mia selena io a miley non la posso vedere pe l stessa cosa ciè ch può esere na bellissima (anche seio non lo pensoXD) ragazza ma mi sta antpatica XD
 
Top
@sunlight
view post Posted on 13/8/2009, 13:33




io adoro miley e soprattutto niley e niente selena ai tempi si mise tra i due e tanto fece che li fece lasciare e quindi non la posso vedere >.< io lo ammetto selena è bellissima anche più bella di miley perchè è vero però miley in compenso ha una voce che selena se la può solo sognare ed è simpaticissima <3 e questo fatto lo dimostra che demi ha "messo un pò da parte" selena ed è diventata mooolto amica a mileyecco ho detto quello che pensavo xD ora potete pure "aggredirmi" XD visto che siete due fan di selena contro una di miley XD
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 13:54




no va bè io non dico niente XD è giusto che ognuno abbia i suoi gusti!!
 
Top
(poison)
view post Posted on 13/8/2009, 13:56




io sono fan di miley e di selena xD
lsono fan di nick ma do la colpa a lui se niley è finista mi dispiace ma bisogna dire la verità u.u
per il video e la canzone niente da dire stupenderrimi entrambi
demi guarda joe con il microfono si avvicina eh demi guardaaa xD
 
Top
Amora27
view post Posted on 14/8/2009, 22:34




i just loveeeee this vedio :D
 
Top
adorable.
view post Posted on 15/8/2009, 18:04




selena ma dai !! ?? >_< veramente è meglio che non canta a una voce da gattino non la digerisco .. vabbè sono gusti .. che dire miley e demi sono uniche ..... non sono fan de jb ma comunque hanno una bella voce ... la canzone è bellissima il video anche ... che bello però vederli tutti quanti insieme!!! ps: niley forever ...
 
Top
' lovely vane
view post Posted on 24/8/2009, 11:53




stupendoooo/iiiiiii niley <33 joe e demi magnifici e kevin e sely che dolciiii
 
Top
11 replies since 13/8/2009, 11:53   116 views
  Share