New New Moon Trailer

« Older   Newer »
  Share  
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 00:06




http://www.badtaste.it/index.php?option=co...9086&Itemid=173

ok penso uscirà venerdi in inglese e per bene
però....cavoloooooo cavoloooo cavolooooo,porca miseria m quindi si baciano jacob e bella???oh mio dio e il bacio tra kristen e robert oddio*_*
devo rivederlo poi farò un commento più accurato.
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 00:27




commento in diretta del trailer.

allora la ripresa dell'oceano è bellissima,quel blu profondo fantastico,kiki è sublime da guardare appena la riprendono cioè è bellissima,*bacio,bacio,bacio,bacio,bacio angela si sente male,bacio,bacio,le spalle di roberto,bacio,baciovolevo essere kiki bacio,bacio,bacio*aaaaaaaaaaaaaa taylor che parla,aaaa che meraviglia da guardare oh signore,ora edward che dice a bella che è l'ultima volta che lo vedrà,e la bacia oh edward mannaiaaaa>.< nonandare viaaa,bella sta per morire ma va bè,aaaaa taylor che parla ancora,(perchè è cosi dannatamente sexy?),e quella maglietta aderente aderente azzurra??no io muoio al cinema!!che passaggio però da capelli corti a capelli lunghi huahuah,che bello che è<3 oddio ddio come si abbracciano,pure iooooo,quanto è bella kiki in questo film?acob che dce io non ti farei mai soffrire,oh mi si scioglie il cuore....*tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay---sei come dire bello---- ma kiki cavolo quello non è solo bello è un maialone,mamma mia che meravigliaaaa*oddeus che salto dalla finestra eilà tay ti sei alllenato eh?!ed è qui che ogni volta io perdo i battitti del cuore,cavolo taylor ti dovrebbero censurare sei troppo solamente da guardare!!e quando parla lo amo** è normale scendere una moto come fa taylor?ahahah...*_* che sguardo<3...taylor bast perchè parli sempre?uuuuu gli tocca la mano uuuuuuu ahahah kiki e quella moto poveraaaaaa*_*vai kiki ammazzali quei licantropi brutti che vogliono fregarsi jake vaaaaiiii.....**santo taylor lautner subito,cavolo guardate come sale nella camera di bella,chissà se anche edward fa cosi *O*,aaaaaa che abbraccio,lui nudo,tataruga,angela sviene**kiki corri da roberto prestooooo...u.u odiosi volturi....o focu che bruttu laurent...aaaaaaa la scena dove bella affoga oddio*_* quella che salta è victoria vero???O MISERIA MA QUINDI SI BACIANO BELLA E JACOB DITEMI DI NO DOVREBBE ESSERE IL QUASI,MA LI VEDO TROPPO VICINI O FOCU MEU NON SI PUO' IO NON LO DOVEVO GUARADARE STO COSO NO NO**Edward,alllarme,edward,edward,edward,edward,edward,edward,edward,,tunica rossa,che bello che è,mi ricorda tanto cedric*_*che bellerrimo roberto<3*non è un lupo bellerrimo quello li eh???
bene ecco in diretta angela a casa all'una e mezza di notte che sbava mentre si guarad il trailer in francese e in bassa qualità di new moon ma va bè è una cosa da tutti i giorni huahauahuah sono pazza**
 
Top
beauty-
view post Posted on 13/8/2009, 00:42




ragazze premetto che io amo twiligth new moon ecc
ma ora come ora ce l'ho un po con loro xDxD
sono ancora arrabbiata per gli mtv movie award dove hsm non ha vinto niente e hanno vinto tutto loro xDxD
in ogni caso il treiler è bellissimo e penso che il film lo sarà ancora di piu^^
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 00:48




muahmuha si questo è vero però bisogna ammettere che twilight è stato film rivelazione dell'anno ehehe,c'è roberto ci mancava pure XD
Comunu si hai ragone per il fatto che hsm non ha vinto niene prò pensiamola cosi ormai il loro capitolo è chiuso e faranno altro dopo hsm e lo vediamo già,perciò godiamoci finchè possiamo quest'altra bellissima sagra prima che finisca<3
 
Top
beauty-
view post Posted on 13/8/2009, 01:33




sisi avoglia!
io ho letto tutti i libri e mi piace tantissimo!
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 10:35




appuntooooo,poi edward in quel libro è cosi dannatamente perfetto,più che roerto mi piace edward in sè<3
 
Top
loveme!
view post Posted on 13/8/2009, 10:53




CITAZIONE (crazyhulahyper @ 13/8/2009, 01:27)
commento in diretta del trailer.

allora la ripresa dell'oceano è bellissima,quel blu profondo fantastico,kiki è sublime da guardare appena la riprendono cioè è bellissima,*bacio,bacio,bacio,bacio,bacio angela si sente male,bacio,bacio,le spalle di roberto,bacio,baciovolevo essere kiki bacio,bacio,bacio*aaaaaaaaaaaaaa taylor che parla,aaaa che meraviglia da guardare oh signore,ora edward che dice a bella che è l'ultima volta che lo vedrà,e la bacia oh edward mannaiaaaa>.< nonandare viaaa,bella sta per morire ma va bè,aaaaa taylor che parla ancora,(perchè è cosi dannatamente sexy?),e quella maglietta aderente aderente azzurra??no io muoio al cinema!!che passaggio però da capelli corti a capelli lunghi huahuah,che bello che è<3 oddio ddio come si abbracciano,pure iooooo,quanto è bella kiki in questo film?acob che dce io non ti farei mai soffrire,oh mi si scioglie il cuore....*tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay tartaruga tay---sei come dire bello---- ma kiki cavolo quello non è solo bello è un maialone,mamma mia che meravigliaaaa*oddeus che salto dalla finestra eilà tay ti sei alllenato eh?!ed è qui che ogni volta io perdo i battitti del cuore,cavolo taylor ti dovrebbero censurare sei troppo solamente da guardare!!e quando parla lo amo** è normale scendere una moto come fa taylor?ahahah...*_* che sguardo<3...taylor bast perchè parli sempre?uuuuu gli tocca la mano uuuuuuu ahahah kiki e quella moto poveraaaaaa*_*vai kiki ammazzali quei licantropi brutti che vogliono fregarsi jake vaaaaiiii.....**santo taylor lautner subito,cavolo guardate come sale nella camera di bella,chissà se anche edward fa cosi *O*,aaaaaa che abbraccio,lui nudo,tataruga,angela sviene**kiki corri da roberto prestooooo...u.u odiosi volturi....o focu che bruttu laurent...aaaaaaa la scena dove bella affoga oddio*_* quella che salta è victoria vero???O MISERIA MA QUINDI SI BACIANO BELLA E JACOB DITEMI DI NO DOVREBBE ESSERE IL QUASI,MA LI VEDO TROPPO VICINI O FOCU MEU NON SI PUO' IO NON LO DOVEVO GUARADARE STO COSO NO NO**Edward,alllarme,edward,edward,edward,edward,edward,edward,edward,,tunica rossa,che bello che è,mi ricorda tanto cedric*_*che bellerrimo roberto<3*non è un lupo bellerrimo quello li eh???
bene ecco in diretta angela a casa all'una e mezza di notte che sbava mentre si guarad il trailer in francese e in bassa qualità di new moon ma va bè è una cosa da tutti i giorni huahauahuah sono pazza**

quoto assolutamete mamma mamma cioè l'avete visto a jecop che è sexy??? cioè l'avete visto cme prende la moto l'avete visto quando abbraccia a bella a petto nudo coè ll'avete visto???cioè l'avete visto quando parla che è lo stesso un bonazzo??cioè l'avete visto come si arrampica dalla finetra l'avete visto quando corre per salvare bela???taylor è BEL-LIS-SI-MO cioèl'avete viste queste scene voi???la mia faccia in queso momento *o* mentre grido aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDmamma mia robertinoooo con quella tunica oss è ME-RA-VI-GLO-SO non io nonc'è la faccio ad aspettare fino a novembre aaaaaaaaa mannaia vorrei essere io al posto di bela abbracia e si baia a jacop quasi si bacia, si abbracia e si bacia sicuro con il imio edwardooooo arggg che rabbia XDpi quando stava per affogare nell'aqua e c'era vittoria pure quanto volevo che muoriva cosi jacob e edwaerd erono miei XD ma no dai poi c'è l'ho sulla coscenza se muoriva ahahaa nono io me lo devo assolutamente vedereeeeeeeeee non posso andare avanti con queti trailer XD okay basta con l commeno <3
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 14:51




no infatti non si può aspettare novembre no no >.<
 
Top
@sunlight
view post Posted on 13/8/2009, 15:02




si l'avevo visto ma non si capisce un emerito cheeeeeeezzo xd
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 13/8/2009, 18:46




muahmuha praticamente l'intervista di taylor dice semrpoe le stesse cose,sarà più emozionanate di twilight,più intrighi,più suspance e molta molta passione<3
e poi le cose importanti che dicono loro bè...edward che dice a bella che "questa è l'ultima voltra che lo vedrà" ejacob che dice a bella"io so quello che ti ha fatto io non voglio farti soffrire"
in poche paroline ma aspettiamo quello in inglese<3
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 14/8/2009, 12:17






in inglese *_____________* voglio vedere il film,lo hanno fatto prima di bandslam mannaia>.< sti amrericani sono fortiunati prima il trailer epoi il film di nessa >.<
 
Top
crazyhulahyper
view post Posted on 14/8/2009, 14:55




trovata traduzione^^
Ecco la traduzione (Tradotta da Hullabaloo per TwilightItalia.com):
(Tra le parentesi quadrate ci sono i commenti di Jacob)

Jacob: Se tu avessi un segreto e non potessi dirlo a nessuno… [New Moon è molto più compliacato rispetto a Twilight]

Edward: ..questa è l’ultima volta che mi vedi.. [Bella è in una fase depressiva profonda quando Edward la lascia, e Jacob è l'amico che è sempre stato lì per lei]

Jacob: Son cosa ti ha fatto e, Bella, io non ti farei mai del male…te lo prometto…

Bella: Sei…bello… [Jacob è cambiato molto.. la sua fisicità... lui è molto piu grosso, 13 chili in più!!]

Bella: Stai attento, credo che siano veramente…pesanti… [Il tempo è scandito dal crescere della passione.]

Jacob: I freni… [New Moon è un passo avanti!]

Jacob: Frena!! [C'è molta più azione in questo film, specialmente quando si ha a che fare coi licantropi]

Bella: Cosa gli state facendo?? [Credo che i fan saranno soddisfatti. New Moon è eccitante: porta tutto su un altro livello.]

Jacob: Bella!

Bella: Jake, corri!!!

Jacob: Non…farmi…arrabbiare…
 
Top
11 replies since 13/8/2009, 00:06   148 views
  Share