(you belong with me) cap.2, fan fiction-

« Older   Newer »
  Share  
vanessa.
view post Posted on 2/7/2009, 20:00




Premetto che è la prima ff che scrivo qui e la prima dopo tanto tempo perciò mi dispiace se vi annoierà...ahahah ma tanto verrò stroncata al primo chapter...Comunque dal titolo come potete vedere la ff è costruita sulla splendida canzone di Taylor Swift e che dire spero vi piaccia^^

CAPITOLO 1
Sento il vento tra i capelli,il rumore delle onde che si infrangono sulla scogliera e quell'odore di aqua salata che ti stordisce fino a farti perdere i sensi.Los Angeles è sempre stata una splendida città ma guardare l'oceano infinito durante il tramonto è uno spettacolo a cui non rinuncerei per nulla al mondo.Ci vengo spesso, anzi direi che ci vengo tutti i giorni dall'inizio dell'estate.Ogni pomerigio alle 4 metto un vecchio top e pantacollant forse troppo stretti e mi rilasso correndo vicin ad una delle spiagge più belle della mia città.Corro non per seguire una stupida moda giovanile o per dimagrire e diventare una modella,corro semplicemente per il gusto di farlo,senza badare agli altri, senza pensare ai problemi,a correre siamo semplicemente io e il mio adorato i-pod con le mie canzoni preferite.E poi verso le 5 mi siedo comodamente su uno scoglio nascosto dove nessuno va mai e guardo l'oceano,il suo colore e i gabbiani che volano liberi e spensierati.Il mio mare,il mio scoglio da ormai una vita.ci vengo da quando avevo 12 anni,è il mio posto,il mio rifugio segreto quando non voglio pensare a niente,quando voglio stare sola con me stessa.Mi alzo assaporando gli ultimi momenti prima che la sfumatura rosa svanisca del tutto e cammino lenta fino ad arrivare di nuovo al ciglio della strada dove ricomincio la mia corsa pe ritornare a casa.La mia casa,bella si.grande anche,non manca niente ma mi sento solo da quando mia sorella Stella è andata a sudiare fuori città,mi manca tanto.Arrivo al cancello e ad accogliermi trovo Shadow la mia piccola cagnolina che scodinzola in attesa delle mie coccole che non tardano ad arrivare.La prendo in braccio e per un secondo il mio sguardo si fema sulla casa accanto alla mia fino a tre ore fa spenta e adesso piena di luci e soprattutto di rumori.Cerco di guardare oltre la staccionata ma la voce di mia madre mi fa perdere 10 anni di vita.
G.Vanessa su entra in casa.
Velocemente rientro in casa e guardo la mamma indaffarata a preparae la tavola.
V:Mamma sono qui!
Dico mentre lascio la mia piccolina all'entrata e vado in cucina.
G:Sempre a correre ma non ti stanchi mai?
V:Mamma dovresti prendere anche tu un pò d'aria pulita invece di rimanere sempre rinchiusa in questa casa.
G:Mi piacerebbe ma con tutto il lavoro che ho da fare chi ha tempo di muoversi.
La mia mamma lavora per uno studio di un noto stilista di moda quindi è sempre indaffarata con l'organizzazione di sfilate,inventario di capi e cose che ignoro riguardanti quel settore.
V.Dovresti lavorare di meno rischierai di ammalarti cosi,e comunque adesso comincia la scuola quindi credo ti farò compagnia a casa.
Oddio la scuola che tortura,ormai l'inizio è vicino e sento di non potercela fare ad alzarmi presto la mattina con gli orarari a cui sono abituata adesso.
G:Pensa a costruirti un futuro tesoro..
V:Sisi...
G:A proprosito abbiamo dei nuovi vicini non so se hai notato!
La casa piena di luci è vero!
V:Si ho notato li hai già visti?
G:Ancora no.sembrano ancora impegnati con il trasloco ma presto daremo a loro il benvenuto,non conosceranno nessuno da queste parti.
V:Oh poverini non sanno cosa si perdono.
Il mio è uno dei quartieri più alla moda forse e il tipo di gente che ci vive è di "alto livello",non ci parlo molto volentieri anzi diciamo che non ci parlo e basta,tutti i miei conoscenti vivono in altre zone non distanti da qu.
V:Vado a farmi una doccia.
E cominciando a sciogliere i lunghi capelli castani mi dirigo verso l'enorme bagno al secondo piano.


ehm ok caitolo introduttivo.ahah Zac ci sarà ahhah*_*
 
Top
breakout
view post Posted on 2/7/2009, 20:08




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuu l'adoro ho deciso questa è la mia fanfiction best<3 è stupenda devi continuarla subito XD ù.ù
 
Top
vanessa.
view post Posted on 2/7/2009, 20:13




ahahah
grazie<3
ve lo dico sono abituata a scrivere fan fiction molto complesse e lunge...questo è solo un prologo possiamo efinirlo cosi???ahahha ricordo quella su jemi mamma mia quella si che mi era uscita bella XD
 
Top
ifeelsparks
view post Posted on 2/7/2009, 20:23




mi piace, mi piace, mi piace -sisi
è stupenda, ma io aspetto Zac *____*
continua (LLL)
 
Top
vanessa.
view post Posted on 2/7/2009, 22:19




CAPITLO 2
I raggi del sole entrano dalla finestra illuminando l'enorme stanza in cui vivo da 17 anni.Sono sveglia ma non mi va di alzarmi,non oggi,non l'ultimo weekend prima dell'inizio della tortura.Ho un letto enorme,a baldacchino,comodo e morbidissimo.Lancio un'occhiata alla sveglia sono le 10.30.Prendo il cellulare che tengo sempre sotto il cuscino e guardo "la posta in arrivo".Wow 4 chiamate e 6 messaggi.Ashley ha superato se stessa stavolta.Ash è la mia migliore amica dai tempi dell'asilo,non ci separiamo mai,mi è sempre vicina e mi capisce sempre.E' un pazza,scherza con tutti,è una persona solare e piena d brio riuscirebbe a far sorridere anche il tipo più triste sulla faccia della terra,ed è anche per questo che l'adoro.lei riesci a farmi dimenticare tutto e tutti sopratutto.Ricordo ancora quando Drew mi aveva lasciata al ballo dell'anno scorso spiegandomi che era stanco di me e che voleva una ragazza più aperta al mondo e lei,Ash c'è stata.C'è stata ai miei lunghi pianti nel bagno della scuola,quando fissavo il vuoto cercando di capire perchè i ragazzi sono cosi maledettamente stronzi e c'è stata quando non ne volevo sapere più d uscire e di divertirmi,Guardo i messaggi ovviamente sono tutti suoi,mi chiede di uscire.A volte la sento parlare mentre li leggo come se me lo stesse dicendo.Rispondo all'ultimo messaggio scrivendo solo "ci vediamo al solito bosto xoxo".Scendo dal letto e per un attimo sento un forte mal di testa,è decisamente ancora troppo presto.Vado in bagno e cerco di darmi una svegliata.Apro l'acqua e lascio che la vasca si riempi per farmi un bel bagno rilassante.Prendo i vestiti e li porto in bagno lasciandoli appoggiati sul lavandino.Dopo 20 minuti di puro relax esco dal bagno comletamente nuova sembro quasi una diva.Indosso una mingonna di jeans e una camicia nera a maniche corte,i capelli sono legati lateralmente e gli occhiali da sole danno un tocco davvero bizzarro.Predo la borsa e scendo al piano di sotto dove trovo la mamma al telefono con l'agenda in mano che fa avanti e indieto per il corridoio.Gli faccio un segno con la mano e lei ricambia,chiudo la porta e un'aria leggera mi sposta i capelli.Guardo verso la casa, ormai non più vuota dei nostri vicini, e vedo una donna bellissima,dai capelli biondi e un fisico da mozzare il fiato a chiunque,che ringrazia l'agenzia di trasloco per il lavoro appena svolto.Accanto a lei c'è un uomo altrettanto bello che la guarda compiaciuto.Saranno degli alieni??Non ho mai visto persone cosi belle in vita mia.Cerco di non fissarli più e mi dirigo al solito bar dove mi aspetta Ash.
A:V finalmente!
V.Ciao Ash!

Le dico lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
A:Sei pronta per lunedì?Io non ho idea di cosa mettermi!Sono in crisi!
La solita,Ash è una delle più popolari a scuola,capo cheerleader,studentessa modello e vicepresidentessa del dramaclub,e io...io mi accontento di essere nessuno,una delle tante della scuola.
V:Andiamo a scuola non ad una sfilata di moda.
A:Con la fortuna che hai Nessa tu dovresti essere in passerella a quest'ora!
V:Scordatelo!

Sempre la stessa lagna,lei e mia madre hanno cercato in tutti i modi di convincermi a provarci,mi dicono sempre "Hai il fisco giusto,puoi farlo,hai un talento naturale" e io gli ho sempre ribadito ch non ho intenzione di salire su una passerella nemmeno se Matt Damon in persona mi chiedesse di sposarlo,sono un'imbranata,inciampo appena metto ai piedi scarpe più alte del normale.
A:Oh giusto cadresti immediatamente,sei una scordinata cronica.
V.Ti ringrazio!

Passimo il resto della giornata insieme tra risate,piccoli litigi e shopping sfrenato alla GUESS uno dei nostri negozi preferiti.Abbiamo tante di quelle foto li dentro da poter creare un book ricordo dei nostri momenti migliori XD
Torno a casa e a venirmi incontro c'è sempre lei, la mia piccola Shadow che aspetta scodinzolante la mia presa.Entro in casa e la mamma mi viene in contro con un sorriso a 5000 denti,brutto segno o meglio segno di qualcosa di imbarazzante.
G,Sono andata a tovare i nuovi vicini e non sai quanto sono simpatici ed educati.devo chiederti una cosa adesso però!
V:Mamma ti prego non dire che devo portargli qualosa tipo biscotti o torte perchè morirei dalla vergogna.

"Si morirei davanti alla loro bellezza"
G:Ho promesso che farai conoscere al loro ragazzo un pò il posto,insomma non conosce nessuno e ho pensato che...
V:Oh Mamma.....oddio sarà imbarazzante da morire.
G:M...
V.No non aggiungere altro ne parliamo domani.

Salgo le scale in fretta e furia chiudendomi nella mia stanza."Bene io Vanessa Hudgens,l'imbranata e timida ragazza di Los Angeles,a fare da guida turistica ad un ragazzo che nemmeno conosco.Bene...voglio morire."Sprofondo nel letto col cuscino sulla faccia e non so come mi addormento senza nemmeno aspettare di cenare.



Ahahah prometto che Zac ci sarà nel prossimo ù_ù
 
Top
v.anne-h»
view post Posted on 2/7/2009, 22:46




letta tutta o.o
angy scrivi benissimo...mi piace!
è zac quello a cui deve fare da cicerone vero?**
li voglio insieme,già ><.
continua <33
 
Top
ifeelsparks
view post Posted on 3/7/2009, 08:37




e siuramente questo ragazzo sara Zac, no? XD
bellissimaa *______*
continua... assolutamente ù.ù
 
Top
breakout
view post Posted on 3/7/2009, 09:35




ahhhhh l'adoro continua<3
 
Top
firstbadhabit
view post Posted on 3/7/2009, 11:04




no,ma è troppo bella continua (:
 
Top
Serena.
view post Posted on 3/7/2009, 14:32




Che bella che è!
Sei proprio brava!!
Continua mi raccomando.
 
Top
9 replies since 2/7/2009, 20:00   125 views
  Share