| |
 credits ©
 Group: ♥Posts: 1975 Location: casa di mena <3 Status:  | |
| ciao a tutti <3 mi chiamo natalia (ma chiamatemi naty u.u) e ho undici anni ^^ prima vanessa non mi piaceva molto, invece adesso l'adoro, trovo che sia una ragazza dolcissima con una voce stupenda *w*. oltre a lei amo ashley tisdale <3 infatti adoro l'amicizia tra ashley e vanessa u.ù vashley (L) ee poi mi piace demetria lovato e anche miley cyrus xD bè, non ho altro da dire u.u spero di essere la benvenuta <3
ancora unite. ancora amiche. cretine peggio di prima. ne abbiamo passate tante insieme, ma non credi che sia questo quello che si fa con un'amica? magari non abbiamo passato proprio bei momenti assieme, ma essere amiche significa anche litigare e soffrire insieme. non solo sorridere. senza te non sarei nulla, perchè oltre ad essere la mia migliore amica, sei la mia vita. grazie di tutto quello che hai fatto per me, ora so che significa essere migliori amiche. magari non sono l'amica perfetta che tu volevi, ma io ti amo, ti amo e ti amo. sei più della mia migliore amica. sei tutto. ecco cosa sono le vere amiche, quelle che superano tutte insieme ♥
|
| | |