| |
 --- ••••••••• Group: MemberPosts: 5823 Location: dalla mia stanza. Status:  | |
| 1) Primo impatto : 10/10 Wow,devo aggiungere qualcos'altro?? 2) Grafica : 18/20 Grafica stupenda è la priam cosa che si nota,e poi quelle foto di tizz sono un'amore<3,Le targhette...uhm belle forse le avrei fatte 100x35,però mi piaciono,bella colorazione. 3) Organizzazione forum (qui valuteremo tabelle, sezioni e sottosezioni) : 9/10 Oddio è tutto perfetto non sarei cosa dire,davvero le tabelle sono ben ordiante,le sezioni altrettanto e ben divise,forse avrei fatto una sezione per lo spam e una per le affiliazioni e gemellaggi con sottosezione levalutazioni ma va bene anche cosi. 4) Partecipazione staff e utenti : 10/20A parte la founder lo staff non mi sembra molto presente e gli utenti vi mancano quindi qui purtroppo perdete molto punti per il giudizio finale. 5) Giudizio finale : 47/60 E' un bellissimo forum vale la pena di presentarsi Se fossi una fan sfegatata di ash io mi presenterei;DMancano gli utenti però,avete una buona posizione in classifica,fate tantissimo spam e uppate il forum e create qualche iniziativa che sicuramente porterà utenti esterni..in bocca al lupo;D. ©♥ love vanessa anne hudgens |
| | |